Our Work
Proiettare
un'immagine positiva
La confezione del tuo prodotto è il punto di contatto più immediato con i clienti esistenti e potenziali. Aiuta a rendere unico il tuo prodotto e a stimolare il consumatore, invogliando all'acquisto finale.
Mettere la sicurezza dell'utente
al primo posto
Che si tratti di un elenco di ingredienti, indicazioni d’uso o avvertenze, le etichette e gli imballaggi devono sempre fornire informazioni comprensibili che consentano un uso appropriato e sicuro del prodotto.
Comprendere
le diversità culturali
Alcuni elementi del tuo packaging hanno maggiori probabilità di altri di rimanere invariati in tutti i mercati. Nonostante ciò, ricorda che le differenze culturali possono influenzare la percezione di determinate immagini, simboli, termini ed espressioni
Le normative e le leggi relative alle informazioni che dovrebbero apparire su etichette, imballaggi e confezioni variano ampiamente da Paese a Paese. Dalle sostanze vietate o soggette a restrizioni nell’elenco degli ingredienti alle misurazioni specifiche dei diversi Paesi, c’è molto da tenere in considerazione quando si traduce il packaging del prodotto.
Prima di lanciare i tuoi prodotti sui mercati esteri è fondamentale controllare l’ampia gamma di normative relative alla marcatura, all’etichettatura e all’imballaggio dei prodotti nell’Unione europea.
Via Napo Torriani, 29 – 20124 Milan Tel. +39 02 6797951
Yellow Hub S.r.l. | Share capital: €50,000 | VAT: 00824050967 | Tax code: 06338220152