Our Work
Dalle pagine web, ai documenti di viaggio, alla descrizione dei tuoi servizi e della tua offerta, è importante che la comunicazione ai tuoi potenziali ospiti sia in primo luogo chiara e non porti a fraintendimenti. Tuttavia, per raccontare nel modo migliore le esperienze che caratterizzano la tua offerta, è necessario che la comunicazione sia anche coinvolgente e capace di stimolare la curiosità e l’interesse del tuo pubblico target.
Tradurre i contenuti digitali è essenziale per attrarre un pubblico globale. I siti web multilingue permettono ai viaggiatori di esplorare informazioni su destinazioni, alloggi e servizi nella loro lingua, aumentando il loro coinvolgimento.
Per stimolare l’interesse del pubblico internazionale, è essenziale tradurre il proprio sistema di prenotazione. Questo consente ai visitatori di navigare agevolmente e di fare scelte informate, accedendo con facilità alle informazioni più importanti.
Materiali tradotti come brochure e menu migliorano l'esperienza di viaggio ed aiutano i visitatori a comprendere i servizi e le offerte culturali delle loro destinazioni e a crearsi aspettative realistiche rispetto alla struttura o servizio che sceglieranno, evitando insoddisfazione e frustrazione.
Traduzioni chiare di segni e informazioni direzionali aiutano i turisti internazionali a navigare in luoghi non familiari, rendendo l’esplorazione piacevole ed evitando lo stress.
Le guide turistiche multilingue e i servizi di interpretariato migliorano l'esperienza di viaggio e aiutano i turisti ad apprezzare con maggior consapevolezza il significato culturale e storico delle loro destinazioni.
Tradurre le recensioni e gli scambi sui social media aiuta le aziende a connettersi con i visitatori internazionali, a risolvere le loro preoccupazioni e a capire meglio il proprio pubblico di riferimento, creando una connessione prima che gli ospiti arrivino.
Un marketing internazionale efficace richiede la traduzione di materiali promozionali con l’obiettivo di ampliare la platea di potenziali clienti e proporre i propri servizi ad un pubblico più ampio.
Sappiamo che il viaggio è un percorso emotivo. Che si tratti del fascino di lidi lontani o del comfort di un hotel di lusso, trasmettere l’emozione giusta è fondamentale per attrarre visitatori. La traduzione dei vostri contenuti dovrà quindi evocare sentimenti e desideri, rendendo ogni descrizione di hotel, servizio o esperienza non solo informativa ma talmente invitante da essere irresistibile.
Via Napo Torriani, 29 – 20124 Milan Tel. +39 02 6797951
Yellow Hub S.r.l. | Share capital: €50,000 | VAT: 00824050967 | Tax code: 06338220152