Servizi di traduzione per le Risorse Umane

Grazie ai nostri servizi di traduzione specializzata, il vostro dipartimento Risorse Umane potrà comunicare efficacemente con i vari team a livello globale, promuovendo al contempo diversità e inclusione.

Servizi di traduzione
specialistica

Forniamo servizi di traduzione specialistica per supportarvi nella gestione delle Risorse Umane e per aiutarvi a dare voce locale alla vostra organizzazione. Traduciamo tutti i tipi di documenti, dai manuali dei collaboratori ai moduli di consenso.

Servizi di formazione
linguistica per aziende

Collaboriamo con manager della formazione e delle risorse umane per progettare corsi di lingua su misura, con lo scopo di fornire le competenze linguistiche necessarie al vostro staff per favorire la loro crescita professionale e aiutarli ad essere più coinvolti nel loro lavoro.

Localizzazione e-learning
per collaboratori internazionali

Semplificate i vostri programmi internazionali di formazione e onboarding dei collaboratori con la nostra esperienza nel campo della localizzazione e-learning.

Insieme a voi prepariamo in più lingue:

Un dipartimento fondamentale per le organizzazioni moderne

Reclutare, mantenere e far crescere la forza lavoro è una sfida sempre più impegnativa. Per assicurarsi i candidati migliori e più talentuosi, le aziende devono mostrare empatia per comprenderne i desideri e le esigenze. Offriamo un supporto costante per garantire l’efficienza del vostro dipartimento Risorse Umane, aiutandovi a superare le barriere linguistiche e a mantenere una qualità di comunicazione elevata in più lingue.

Untitled design (2)

Vantaggi per il dipartimento Risorse Umane

Incrementare i risultati del reclutamento internazionale

Avete una strategia di reclutamento internazionale? Possiamo aiutarvi a tradurre le offerte di lavoro ottimizzando il SEO delle pagine web; in questo modo, raggiungere i potenziali candidati sarà più rapido ed efficace.

Migliorare la comunicazione globale

Che si tratti di team building, empowerment o dei processi di comunicazione globale, i nostri servizi sono l'ideale per far sì che il vostro messaggio aziendale arrivi ai vostri collaboratori nella loro lingua madre.

Promuovere la diversità e l'inclusione

Una forza lavoro variegata e multilingue è la chiave per raggiungere un maggior numero di clienti in qualunque parte del mondo. Possiamo aiutarvi a promuovere la diversità della vostra azienda con i giusti servizi di traduzione per le Risorse Umane.