Insegnanti Madrelingua
Specializzati in Legal English

Milano, Italia

YELLOW HUB sta selezionando per i propri corsi aziendali di lingua inglese nuovi insegnanti madrelingua specializzati in ambito giuridico, con comprovata esperienza nell’insegnamento e nel campo specifico.

Competenze

Il profilo ricercato dovrà possedere una solida conoscenza della terminologia legale in lingua inglese e una conoscenza approfondita degli ordinamenti giuridici e degli istituti del diritto anglosassone, in particolare inglese e statunitense. Dovrà conoscere le diverse tipologie di documenti e le relative specificità per la redazione di e-mail, report, memorandum, pareri legali, contratti commerciali e atti processuali. Dovrà inoltre possedere un titolo di studio universitario, una comprovata esperienza nell’insegnamento della lingua inglese e, preferibilmente, possedere le relative certificazioni ed essere automunito.

Conttataci:

Per questa posizione è prevista una forma contrattuale di collaborazione a progetto.

Chiunque fosse interessato è pregato di inviare la propria candidatura e il proprio CV in formato europeo al nostro Head of Recruiting: Piero Bertuzzi : piero.bertuzzi@yellowhub.it, acconsentendo al trattamento dei dati personali – Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101.

Piero Bertuzzi

Head of Provisioning and Recruiting

Chi siamo?

YELLOW HUB srl è una società leader nei servizi di traduzione e formazione linguistica
rivolti alle aziende che operano sui mercati nazionali e internazionali.

Yellow Hub Srl - Partita IVA 00824050967